Reso: ecco tutto ciò che c'è da sapere
Vuoi fare un reso ma proprio non sai come fare? Qui di seguito trovi tutte le informazioni utili per sapere come procedere per il reso della merce presso il nostro shop online!
1. Accettate eventuali resi?
Assolutamente sì, accettiamo il reso della merce entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Il costo della spedizione di reso è a carico del cliente e non verrà rimborsata (diamo libera scelta sul corriere da utilizzare per il reso).
Se il collo non dovesse arrivare in sede, per qualunque motivo, non sarà possibile effettuare il reso.
2. Ci sono articoli per cui non fate reso?
Non effettuiamo cambi su prodotti in saldo (anche se i prodotti sono stati acquistati con uno sconto), prodotti per l'igiene personale e su prodotti per il ciclo mestruale.
3. Quali sono le indicazioni di reso?
Il prodotto che si intende rendere deve essere non utilizzato, sigillato, con confezione integra, cartellini ed eventuali etichette devono essere in condizioni originali a come sono partiti dal nostro magazzino.
4. Cosa devo fare per poter ricevere un reso?
Se si vuole effettuare un reso ti chiediamo di spedire il prodotto al nostro indirizzo -> QUI <- entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Prima di spedire il reso, ti invitiamo a scriverci una mail a info.avventureeco@libero.it , comunicando le seguenti indicazioni (anche loro entro e non oltre i 14 giorni sopracitati):
- nome e cognome con cui è stato fatto l'ordine
- numero identificativo dell'ordine relativo alla merce che renderai
- l'elenco dei prodotti di cui farai il reso con annesse foto
- se ne sei in possesso, ti chiediamo di inviarci anche il numero di tracciamento del pacco che arriverà a noi.
5. Se un prodotto mi arriva rotto o danneggiato?
In caso in cui il prodotto arrivi fin da subito rotto o danneggiato ti chiediamo di contattarci tramite mail o telefono, allegando foto del danno arrecato al prodotto.
Sarà nostra priorità rimborsare l'intero prodotto, sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto dello stesso.
6. Come preparo il pacco del reso?
Non abbiamo bisogno di grossi fronzoli, inviaci il prodotto assicurando che sia ben protetto e non utilizzato. Ti chiediamo di preparare il collo, se è possibile, con l'imballo originale o in caso evitando imballi di materiale plastico.
7. Come e in quanto tempo viene effettuato il rimborso?
Il rimborso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento che viene utilizzato per l'acquisto. Per quanto riguarda la tempistica, noi invieremo il pagamento entro 4 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo la merce resa.
Il saldo potrebbe impiegarci un po' di più a tornare visibile sul conto corrente (fino a 7 giorni lavorativi), se la tempistica dovesse essere superiore ti chiediamo di contattarci -> QUI <-
Ci è sfuggito qualcosa o hai particolari richieste/domande, allora contattaci senza esitazione, cercheremo di rispondere il più velocemente possibile -> Assistenza